L’arte, se catturata, abita i nostri spazi con la sua presenza silenziosa e solenne, e trasforma il nostro modo di vivere gli ambienti.

 



 
CHI SIAMO

Il Fregio Luxury Home è un’azienda storica nel settore dell’arredo di lusso. Un’impresa familiare gestita strategicamente e operativamente da due donne, due sorelle: Cinzia e Mariarosaria. La prima più legata all’architettura, alla progettazione e realizzazione; la seconda più orientata alla vendita diretta e ai contatti con i fornitori.

Fin da piccole hanno respirato il design d’interni e, forti di una lunga esperienza familiare, hanno reinterpretato la tradizione attraverso la loro visione femminile e creativa degli ambienti e della casa.

Il Fregio Luxury Home nasce circa trent’anni fa e nel tempo si è evoluta e consolidata come azienda di successo anticipando i desideri e i sogni di living dei consumatori. La sua struttura, dinamica e coordinata, le ha garantito di rispondere in maniera efficace ai cambiamenti del mercato e alle diverse esigenze di un target di alto profilo con una spiccata sensibilità alla cultura dell’abitare.

Negli anni, l’azienda, da semplice rivenditore di arredamento, attraverso le competenze, l’affidabilità e la cura maniacale del cliente, si è trasformata in un atelier in cui i clienti affidano la propria casa per vederla trasformata in uno spazio lussuoso, elegante e di tendenza.

 


COSA FACCIAMO

Da tre generazioni vestiamo le case degli italiani. Realizziamo importanti progetti di interior design creando con l’arredamento uno stile esclusivo e raffinato.

Reinterpretiamo i desideri dei clienti rendendo ogni ambiente della casa unico e di classe. Dedichiamo una cura estrema ai dettagli, ai materiali, scegliendo sempre la qualità dei prodotti italiani.

L’attività de Il Fregio Luxury Home consiste nell’elaborare, sotto la direzione di Cinzia, soluzioni creative che nascono da una costante ricerca architettonica e formale, oltre che dalla conoscenza del cliente.

L’esperienza, un solido know how in architettura e ristrutturazioni, competenze specifiche, stile, emozioni e personalità sono gli elementi che ci differenziano e ci rendono unici nel panorama dell’arredamento d’interni. Seguiamo il cliente dalla fase concettuale fino alla supervisione dell’esecuzione del progetto e alla scelta del più piccolo dettaglio per la propria casa, perché abitare è un’arte che valorizziamo da oltre trent’anni.

Eleganza, empatia, chiarezza e professionalità sono i principi che sostengo

 


MISSION

Il nostro progetto è curare a 360 gradi lo stile di abitare dei nostri clienti, in cui la tradizione è reinterpretata in chiave contemporanea e innovativa. Vogliamo offrire, come in una boutique di haute couture, servizi esclusivi di progettazione e realizzazione d’interni dal taglio sartoriale, dove design e tendenze d’arredo vengono cuciti addosso ai desideri del cliente con una classe inconfondibile.

Eleganza, empatia, chiarezza e professionalità sono i principi che sostengo

 


VISION

Dimore come abiti di haute couture. Questo vogliamo. Vogliamo disegnare, scegliere mobili, complementi d’arredo, parati, stoffe e legni e cucirli sulle esigenze del consumatore, dando la nostra chiave di lettura unica e esclusiva.

Pensiamo a un interior design di lusso dove il cliente venga preso per mano e seguito passo per passo nella creazione della sua casa perfetta e supportato anche quando inizia ad abitarla e viverla.

Immaginiamo un atelier in cui il cliente affidi la sua casa alla nostra azienda per modellarla e vestirla, come farebbe un sarto, di emozioni, arte, stile e quindi bellezza. Una casa dove ogni elemento sia il risultato di una scelta studiata di design e funzionalità, una casa dove ogni angolo racconti la storia, lo stile e la personalità di chi la abita.

 


VALORI

Studio e ricerca della progettazione architettonica, dei materiali, delle finiture. Relazioni chiare e oneste con il cliente, l’amore per la bellezza e l’estetica dell’arredo sono da sempre i valori che guidano e ispirano il nostro lavoro.

 


 
 
 
© 2010 - 2018 Il Fregio Luxry Home Srl | Via Passariello 237 | 80038 - Pomigliano D'arco (Na) | Tel. +39 0818034234 | P.Iva 08121801214
Webengine: DPIStudio